Il Teatro Aziendale

Mettere in scena il cambiamento

Il Teatro Aziendale è un metodo esperienziale che permette di “mettere in scena” il Cambiamento, evidenziando come le resistenze possano essere superate. Il Teatro Aziendale è palco e scuola sperimentale per la vita stessa. Ci permette di preparare in anticipo e di riflettere retrospettivamente le varie situazioni quotidiane.

Il Teatro Aziendale aiuta a realizzare il potenziale di crescita, attraverso un risultato di Project Management, dove drammaturgia, scenografia e musica vengono integrate corrispondentemente a quanto accade nell’organizzazione aziendale.

La meta è importante per qualità e valore, tuttavia il cammino lo è ancora di più, perché il cambiamento avviene innanzitutto nelle persone e diventa una leva per trainare altri ad accettare il mondo che cambia e le responsabilità conseguenti.

Per questo Kuno Windisch e Giorgio Cozzi hanno deciso di spingere le Aziende a trarre benefici dal Teatro Aziendale, una possibilità che assicura un successo che non si ferma all’attività d’aula, ma prosegue nell’applicazione concreta dei tanti insegnamenti che se ne traggono.

Un Workshop intenso e produttivo per costruire un futuro di soddisfazione.

Share by: